ortodonzia

Ortodonzia per bambini e adulti

Mascherine trasparenti INVISALING

Ortodonzia tradizionale con attacchi in metallo o in ceramica bianca

Apparecchio per allargare il palato quando vi è contrazione

 

ORTODONZIA:

Il dentista dottor Renzo Oselladore, fin dal 1992 si è perfezionato in questa bella branca dell’odontoiatria, collaborando anche presso altri rinomati studi in veneto.

In questi 20 anni l’ortodonzia si è molto evoluta. Ora non si parla solo della ortodonzia tradizionale, oggi ancora molto usata soprattutto per correggere le malocclusioni dentali nei bambini e negli adolescenti, ma si è venuto incontro sempre di più ai bisogni estetici degli adulti.

Per questo, nei nostri due studi di Chioggia e di Cavarzere e negli studi di Mestre e di Badia Polesine dove il dott. Oselladore collabora per l’ortodonzia, oltre alla ortodonzia intercettiva e all’ortodonzia tradizionale (dove utilizziamo brecket auto leganti di ultima generazione), siamo felici di proporre la cosiddetta ortodonzia “invisibile” che permette di spostare i denti con degli allineatori trasparenti rimovibili e cambiati ogni 2 settimane e che sostituisce spesso l’ortodonzia linguale.

Mano a mano i denti si spostano raggiungendo il risultato atteso, permettendo di mantenere fino alla fine della terapia degli apparecchi ortodontici che praticamente non si vedono.

Per venire incontro alle esigenze dei nostri pazienti ci avvaliamo della collaborazione di vari fornitori di allineatori..

Chiedi un consiglio al dottore!

ARTICOLI CORRELATI

bambini e adulti con il protossido d'azoto basta aver paura deldentista

analgesia sedativa

Anche tu hai paura del dentista?

LEGGI >
 
faccette in ceramica sottili come una lente a contatto

nuove faccette dentali

Faccette super sottili

LEGGI >
 
filo super floss per la pulizia dell'apparecchio ortodontico

consigli del dentista sull'igiene in ortodonzia

igiene in ortodonzia

LEGGI >
 

Ortodonzia quasi invisibile

ortodonzia trasparente

LEGGI >
 
Per offrirti la migliore esperienza di navigazione possibile, su questo sito utilizziamo dei cookie. Per maggiori informazioni clicca qui.
OK