AUGURI DI UN SERENO ANNO NUOVO

Buon anno a te e ai tuoi cari da tutto lo staff dello Studio Dentistico Osellaodre Renzo


 Cari pazienti e amici, anche quest’anno è ormai finito ed è tempo di bilanci anche per noi.

Il 2015 e’ stato per i nostri studi di Chioggia e di Cavarzere molto positivo.

Le visite di nuovi pazienti sono state numerose ed hanno coinvolto anche amici, parenti e conoscenti di nostri pazienti, che hanno consigliato i nostri studi.

Ciò ci ha portato all’assunzione, in aggiunta all’organico già esistente, di una nuova assistente alla poltrona e alla collaborazione con un secondo, nuovo laboratorio odontotecnico.

Per migliorarci ulteriormente abbiamo anche un nuovo Collaboratore, il dott. Centra Nicola, Odontoiatra, cui abbiamo affidato la parte di Implantologia avanzata e la Chirurgia parodontologia. Conosco da molti anni il dott. Centra del quale apprezzo oltre alla sua indubbia capacità professionale, la sua sensibilità e umanità, verso le esigenze del paziente

Anche il nostro sito Web e la nostra pagina Facebook è stata visitata frequentemente. Ci sono stati forniti molti i suggerimenti, dai nostri amici di Facebook, che ci aiutano a migliorarci sempre di più.

Le nuove e moderne tecnologie, quali l’Analgesia Sedativa, l’Ozonoterapia, il Laser ….. sono state accolte volentieri dai nostri  “ospiti’’.

Per questo già da gennaio partiranno nuovi progetti:

IL NUOVO SONDAGGIO PARODONTALE COMPUTERIZZATO. Ciò è molto importante perchè ci permette di diagnosticare con precisione la presenza di una parodontopatia (o più genericamente malattia della gengiva), di seguirne l’evoluzione e di rendere cosciente il paziente dello stato di salute delle sue gengive e dell’osso alveolare aumentandone la collaborazione.

Altra novità 2016 è il PROGETTO VERDENTI, una nuova modalità per condurre lo studio dentistico, secondo cui, l’odontoiatra può influire sulla salute generale dell’individuo e sull’ambiente.

Il progetto pone particolare attenzione ai materiali inseriti nel cavo orale, alla riduzione della contaminazione di denti e gengive, al controllo dei processi che creano inquinamento, alla salvaguardia di risorse. Oltre a questi aspetti si aggiungono iniziative di riorganizzazione dello studio volte al vero risparmio per il paziente differenziandole da quelle, spesso illusorie, di alcune offerte a basso costo. Infatti, il risparmio che ottiene il paziente sulle cure dentali, è conseguente a una riduzione sui costi dello studio che deriva dall’ottimizzazione dei tempi di lavoro, garantendo la continuità e professionalità del dentista (è sempre il dott. Oselladore a seguire il paziente e a garantirne le cure), la massima qualità dei materiali e dei manufatti.

Verdenti è il primo progetto di Eco-odontoiatria in Italia che si basa silla Green dentistry, filosofia già sviluppata negli Stati Uniti.                               (per saperne di più:   www.verdenti.it)

Un caro saluto da tutto lo staff dello studio

Chiedi un consiglio al dottore!
Per offrirti la migliore esperienza di navigazione possibile, su questo sito utilizziamo dei cookie. Per maggiori informazioni clicca qui.
OK